Da sempre l'impegno costante di Destination Villas è di offrire vacanze all’insegna della tranquillità e del relax nelle nostre ville e case vacanza.
L'attuale situazione pandemica dovuta al coronavirus pone grandi sfide per il turismo e per tutte le persone coinvolte. Noi siamo fermamente convinti che la casa vacanza sia la tipologia perfetta per trascorrere le proprie vacanze in assoluta sicurezza e tranquillità.
Se sulle spiagge non è possibile garantire il rispetto del distanziamento sociale e delle norme di sicurezza, noi abbiamo la soluzione: trascorrere la vacanza in una delle nostre ville esclusive con piscina privata.
Dall'inizio della pandemia ci siamo impegnati ad assistere i nostri clienti in modo tempestivo e individuale, aiutandoli a riprogrammare la vacanza.
L`evoluzione del COVID-19 cambia continuamente il quadro normativo ed organizzativo e noi al fine di garantire sempre il miglior servizio possibile ci siamo prontamente attivati per adeguare le nostre politiche. Le nostre regole di cancellazione flessibili permettono ai clienti di bloccare subito la casa ideale per le prossime vacanze con la possibilità di modificare/annullare la prenotazione fino a poche settimane prima dell'inizio del soggiorno.
Ci impegniamo a seguire scrupolosamente le linee guida per le vacanze estive con pulizia approfondita e sanificazione degli ambienti prima dell'ingresso dei clienti.
Le vacanze di questi anni non saranno come le altre. Gli spostamenti per la Sardegna potrebbero essere soggetti ad autorizzazioni e certificazioni sanitarie, si prospettano nuovi obblighi per chi si reca al mare e potrebbero essere necessari ulteriori adempimenti per spostarsi lungo l'isola. Forniremo adeguate e tempestive informazioni per non arrivare impreparati all'appuntamento con le vacanze.
Come sempre il nostro personale è a disposizione per fornire agli ospiti tutta l'assistenza di cui dovessero avere bisogno durante il soggiorno.
Anche a vacanza finita il nostro servizio clienti resta a disposizione per qualsiasi necessità dovesse emergere.
Per garantirti una vacanza sicura abbiamo bisogno anche della tua collaborazione, per questo ti chiediamo di seguire alcuni semplici accorgimenti.
Con la cessazione dello stato di emergenza tutte le restizioni legate al Covid-19 sono state abolite.
La Sardegna è in zona gialla. Si prevede che possa ritornare zona bianca dal 28 marzo.
Con il decreto del 18 febbraio sono state stabilite nuove regole.
In generale per il trasporto pubblico è previsto l'obbligo di vaccinazione (green pass rafforzato). Fanno eccezione gli spostamenti da e per le isole (e quindi anche per la Sardegna) per le quali è sufficiente il green pass di base (ottenibile anche con il semplice tampone).
Per gli spostamenti con mezzi pubblici è confermato l'obbligo di indossare la mascherina FFP2.
Per il 31 marzo è prevista la fine dello stato di emergenza, con cessazione delle "zone a colori" e progressivo allentamento degli obblighi.
Dal 1 maggio dovrebbe essere superato il sistema del green pass.
Dal 15 giugno 2021 non è più necessaria la registrazione obbligatoria per chi si reca sull'isola.
In base alla normativa nazionale (DL. 221/2021) è obbligatorio indossare la mascherina FFP2 su tutti i mezzi di trasporto, sia regionali che interregionali.
Il Comune di Stintino porta avanti il progetto di gestione degli accessi alla Spiaggia La Pelosa, progetto che acquista nuova rilevanza in virtù delle esigenze di distanziamento imposte dall'epidemia Covid-19.
Alla spiaggia potranno accedere al massimo 1500 persone al giorno dietro pagamento di un ticket. I bagnanti potranno fruire dei servizi spiaggia gestiti dal concessionario (uso di docce e servizi igienici, info point, pulizia e gestione dell'arenile, ecc).
L'accesso dovrà essere prenotato sul sito web/app.